Come posso verificare la corretta attivazione/disattivazione della sosta?

Come posso verificare la corretta attivazione/disattivazione della sosta?

11 dicembre 2017 0

Ogni volta che attivi/disattivi una sosta, la puoi visualizzare sui “movimenti” dei software utilizzati per fruire del servizio; se la sosta viene attivata via sms o via call center, verrà inviata un sms all’indirizzo con cui ti sei registrato al servizio, oppure ti darà conferma l’operatore telefonico. Se non ricevi l’sms, verifica che la sosta sia stata effettivamente attivata/disattivata, chiamando l’assistente al call center al numero 0999940711 o ai nostri ausiliari della sosta distribuiti sul territorio di competenza. Se non hai configurato un account e-mail nel tuo smartphone, ti consigliamo di impostarlo in modo da inviare eventuali comunicazioni anche tramite email (Servizio opzionale, costo 8 cent per ogni SMS di notifica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *