Come posso impostare un orario di fine sosta?

Come posso impostare un orario di fine sosta?

11 dicembre 2017 0

Se la sosta viene attivata con un cellulare tradizionale, Chiamata/SMS, l’orario di fine sosta può essere impostata su tua esplicita richiesta oppure viene impostato automaticamente a fine giornata tariffaria o a fine credito disponibile. Se invece stai usando l’App Mobile dal tuo Smartphone, definisci personalmente un orario di fine sosta previsto. Se hai attivato il servizio Real Time Pay, l’importo della sosta viene comunque sempre calcolato sui minuti effettivi di sosta (oltre i primi 60 minuti obbligatori), indipendentemente dall’orario di fine previsto; se invece non utilizzo alcun l’app mobile, ne un cellulare, potrai sempre richiedere l’aiuto dell’ausiliario e/o del rivenditore autorizzato della tua città per attivare la sosta, attenendoti scrupolosamente all’orario da te richiesto per la fine sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *